LO SPORT FA BENE ANNULLA LE DISTANZE SOCIALI E LE DIFFERENZE , CI RENDE TUTTI UGUALMENTE BAMBINI E CI REGALA SPENSIERATEZZA ! LA STESSA SPENSIERATEZZA NOI LA VOGLIAMO REGALARE AI BAMBINI DELLA "DYNAMO CAMP "
SIAMO UN GRUPPO DI AMICI DI VECCHIA DATA UNITI DALLA PASSIONE PER LO SPORT E PER TUTTO QUELLO CHE PUO' FARE DEL BENE AL PROSSIMO. !
DA ANNI ORGANIZZIAMO EVENTI SPORTIVI CHE VEDONO LA PARTECIPAZIONE DI TANTI ALTRI NOSTRI AMICI E ATLETI ,ANCHE DI FAMA, CHE HANNO PRESO PARTE ALLE NOSTRE INIZIATIVE.
LA NOSTRA SIMPATIA E' STATA IL VOLANO DI TUTTO, HA FATTO CRESCERE IL NUMERO DEI NOSTRI AMICI E PARTECIPANTI E CON LORO IL CONTRIBUTO CHE POSSIAMO DARE A I BAMBINI PIU' SFORTUNATI TRAMITE LA FONDAZIONE "DYNAMO CAMP"
Baudino Alfio nato a Cuneo, 53 anni imprenditore (di successo) lavora presso cooperativa Cuneo work con sede a Beinette in Via Roma 18.
Alleno una squadra di calcio di ragazzini del 2006 brillante simpatico e intraprendente.
Collaboro con il mio caro amico Ezio Dho' (compagno di mille battaglie..) con il quale organizziamo eventi sportivi benefici a favore di questa magnifica Fondazione "Dynamo Camp".
Fido alleato di Giamme, musicista dalle mille vocalità... purtroppo interista :-/
Mi godo avventure ciclistiche e calcistiche da anni.
Ezio Dho' 56 anni, dipendente della consessionaria ELLERO di Mondovì in qualità di addetto all'assistenza. Presidente dell'Associazione Over50 Football Club Provicia Granda; coadiuvato dal mio caro amico Alfio Baudino organizzaimo eventi finalizzati alla raccolta fondi per DYNAMO CAMP.
La nostra ultima iniziativa ci vedrà attraversare l'Italia da "Nord a Sud" in bicicletta. Precisamente partiremo dalla sede della Dynamo Camp e giungeremo dai nostri amici di Bisceglie dove porteremo la nostra missiva a scopo benefico.
Terremo aggiornati da questo sito tutti i nostri amici e followers con la nostra consueta simpatia.
Mi chiamo Jamme quando suono e Gian Amedeo quando dipingo. Nasco tanti anni fa e preferisco sorvolare sulla mia data di nascita sulla quale ho per altro sempre mentito.. .
Ho sempre cercato di prestare la mia opera laddove ce n'è bisogno per il bene dell'ingrata umanità.
In ambito calcistico sono un fantasista suggeritore e giganteggio dietro le punte tanto da essermi guadagnato come soprannome il taipan. (serpente letale) nonostante l'età ormai senile non diventerò mai grande e passerò dallo stato acerbo a quello marcio saltando quello della maturità. Ora mi adopero a diventare un viandante mi occupo di parole ed un giorno sarò pagato per guardare le stelle....
Alessandro Porteri sono un professionista e imprenditore nel ramo odontoiatrico. Calciatore e Mister di una squadra dilettantistica.
Persona solidale e attenta alle tematiche sociali.
Prendo volentieri parte a iniziative sportive anche finalizzate a beneficenza.