PER INFO VISITATE IL SITO : WWW.DYNAMOCAMP.ORG

Ad oggi più di 52.000 persone, tra bambini malati e intere famiglie, hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti grazie alla Terapia Ricreativa Dynamo. Un traguardo reso possibile grazie a tutti gli amici che hanno scelto e scelgono ogni giorno di sostenere i nostri progetti.

 

Noi di Dynamo crediamo che ogni bambino abbia diritto alla Felicità e per questo offriamo gratuitamente a bambini affetti da patologie gravi o croniche l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini”, attraverso programmi di Terapia Ricreativa dentro e fuori dal Camp, che li aiutino a ritrovare serenità, spensieratezza e fiducia in se stessi.

Dynamo Camp offre anche programmi speciali pensati per sostenere tutta la Famiglia, nella consapevolezza che la malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma l’intero nucleo familiare – ovvero genitori e fratelli/sorelle sani. 

 

Abbiamo bisogno di te per continuare a regalare a sempre più bambini malati la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a Dynamo Camp, un luogo in cui divertirsi ma soprattutto ritrovare fiducia in se stessi e rinnovare la speranza, con benefici di lungo periodo.


Dynamo Camp sostiene il diritto alla felicità di bambini con patologie gravi o croniche



CONTIAMO SU DI TE :  Ogni donazione contribuisce a regalare un pezzetto di felicità agli oltre 1800 bambini malati ospitati ogni anno a  Dynamo Camp, per una vacanza indimenticabile, volta al divertimento e a ritrovare fiducia in se stessi. Scopri come sostenere le attività di Terapia Ricreativa con una donazione solidale.



Fondazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente specifici programmi di Terapia Ricreativa, a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione, ai fratelli sani e alle loro famiglie.

Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un’oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children’s Network: associazione di camp fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo.

Le attività si svolgono presso la struttura di Dynamo Camp, a Limestre, in provincia di Pistoia, e attraverso il progetto Dynamo Programs in strutture ospedaliere, associazioni patologia e case famiglia del territorio nazionale.