LO SPORT FA BENE ANNULLA LE DISTANZE SOCIALI E LE DIFFERENZE , CI RENDE TUTTI UGUALMENTE BAMBINI E CI REGALA SPENSIERATEZZA !  LA STESSA SPENSIERATEZZA NOI LA VOGLIAMO REGALARE AI BAMBINI DELLA "DYNAMO CAMP "

AIUTACI IN QUESTA NOSTRA MISSIONE

Ci presentiamo


 

SIAMO UN GRUPPO DI AMICI DI VECCHIA DATA UNITI DALLA PASSIONE PER LO SPORT E PER TUTTO QUELLO CHE PUO'  FARE DEL BENE AL PROSSIMO. !

 

DA ANNI ORGANIZZIAMO EVENTI SPORTIVI CHE VEDONO LA PARTECIPAZIONE DI TANTI ALTRI NOSTRI AMICI E ATLETI ,ANCHE DI FAMA, CHE HANNO PRESO PARTE ALLE NOSTRE INIZIATIVE.

 

LA NOSTRA SIMPATIA E' STATA IL VOLANO DI TUTTO, HA FATTO CRESCERE IL NUMERO DEI NOSTRI AMICI E PARTECIPANTI E CON LORO IL CONTRIBUTO CHE POSSIAMO DARE A I BAMBINI PIU' SFORTUNATI TRAMITE LA FONDAZIONE  "DYNAMO CAMP"



CHI SONO I 4 PROTAGONISTI DI QUESTO MISSIONE ?


Chi è Alfio Baudino

Baudino Alfio nato a Cuneo, 53 anni imprenditore (di successo) lavora presso cooperativa Cuneo work con sede a Beinette in Via Roma 18.

Alleno una squadra di calcio  di ragazzini del 2006 brillante simpatico e intraprendente.

Collaboro con il mio caro amico Ezio Dho' (compagno di mille battaglie..) con il quale organizziamo eventi sportivi benefici a favore di questa magnifica Fondazione "Dynamo Camp".

Fido alleato di Giamme, musicista dalle mille vocalità... purtroppo interista :-/

Mi godo avventure ciclistiche e calcistiche da anni.


Chi è Ezio Dho

Ezio Dho' 56 anni, dipendente della consessionaria ELLERO di Mondovì in qualità di addetto all'assistenza.  Presidente dell'Associazione Over50 Football Club Provicia Granda; coadiuvato dal mio caro amico Alfio Baudino  organizzaimo eventi finalizzati alla raccolta fondi per  DYNAMO CAMP.

La nostra ultima iniziativa ci vedrà attraversare l'Italia da "Nord a Sud" in bicicletta. Precisamente partiremo dalla sede della Dynamo Camp e giungeremo dai nostri amici di Bisceglie dove porteremo la nostra missiva a scopo benefico.

Terremo aggiornati da questo sito tutti i nostri amici e followers con la nostra consueta simpatia.  


Chi è Jamme (Gian Amedeo Orlando)

Mi chiamo Jamme quando suono e Gian Amedeo quando dipingo. Nasco tanti anni fa e preferisco sorvolare sulla mia data di nascita sulla quale ho per altro sempre mentito.. .

Ho sempre cercato di prestare la mia opera laddove ce n'è bisogno per il bene dell'ingrata umanità.

In ambito calcistico  sono un fantasista suggeritore e giganteggio dietro le punte tanto da essermi guadagnato come soprannome il taipan. (serpente letale) nonostante l'età ormai senile non diventerò mai grande e passerò dallo stato acerbo a quello marcio saltando quello della maturità. Ora mi adopero a diventare un viandante mi occupo di parole ed un giorno sarò pagato per guardare le stelle....


Chi è Alessandro Porteri

Alessandro Porteri sono un professionista e imprenditore nel ramo odontoiatrico. Calciatore e Mister di una squadra dilettantistica.

Persona solidale e attenta alle tematiche sociali.

Prendo volentieri parte a iniziative sportive anche finalizzate a beneficenza. 



Alcune nostre foto

INIZIATIVE DEL NOSTRO GRUPPO :